Giorgio Ciccarelli | Secret Concert a Bologna

Giorgio Ciccarelli | Secret Concert a Bologna

15 febbraio | 70 posti disponibili

Hai mai partecipato al concerto del tuo gruppo o cantante preferito in una casa privata o in luoghi insoliti in cui puoi ascoltare la musica così come nasce e vedere chi suona a un passo da te e passarci la serata insieme?

Immagina un’atmosfera intima e raccolta in cui le luci delle candele, cuscini e tappeti fanno da cornice ad una indimenticabile serata a base di musica e piacevoli incontri.

Tutto questo è SECRET CONCERTS.

L’ospite atteso: Chitarrista, cantante, autore e compositore, Giorgio Ciccarelli ha pubblicato dischi e suonato con numerose e importanti band (tra cui Afterhours, Sux!, Colour Moves) con le quali ha dato alle stampe ben tredici album, oltre a dvd, video e singoli. Si è esibito in Europa, Stati Uniti, Canada, Cina. Praticamente ovunque in Italia: dal teatro Ariston di Sanremo al Leoncavallo di Milano, dal concerto del Primo Maggio a Roma al teatro Petruzzelli di Bari, passando per buona parte dei locali, dei pub e dei bar rock della penisola. Ha suonato con e per artisti del calibro di Greg Dulli, Mark Lanegan, Patti Smith e Mina.

La location: avete presentequando parliamo di concerti intimi in luoghi inusuali? Non scherziamo! A Bologna esiste un luogo davvero unico e speciale, noi l’abbiamo scelto come cornice di una esperienza che vi rimarrà nelle corde!

70 posti disponibili: l’ingresso verrà riservato alle prime 70 persone che si La serata prevede un aperitivo e il concerto a seguire.

Prenota ora il tuo posto qui

Tags: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Instagram